“365 Giorni”: in arrivo due sequel del film erotico targato Netflix

365 Giorni

Si vociferava da tempo di un possibile sequel del film erotico “365 Giorni” uscito su Netflix nel 2020. Ora sembrerebbe arrivare la conferma e i sequel saranno addirittura due. Secondo quanto riportato dal sito “Deadline” questo mese inizieranno le riprese ed è stato rivelato che verranno prodotti due nuovi capitoli, seguendo così la trilogia dei romanzi di Blanka Lipinska dai quali è tratto il film.

L’annuncio di un seguito era già stato dato, ma la produzione era stata rallentata a causa della pandemia del coronavirus.

Anche il cast sembrerebbe confermato, vedremo quindi di nuovo Michele Morrone nei panni del protagonista maschile Massimo Torricelli e Laura Biel sarà interpretata da Anna-Maria Sieklucka. Al loro fianco troveremo un nuovo personaggio, Nacho, che secondo le indiscrezioni sarà interpretato da Simone Susinna, che ricordiamo come naufrago nella dodicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”.

Il primo capitolo del film, stroncato dalla critica, ha incontrato i favori del pubblico al punto tale da risultare uno dei film più visti sulla piattaforma di streaming nel 2020.

Un successo che ha spinto Netflix a prendere il controllo della trilogia: il primo “365 giorni” era stata un’acquisizione esterna, mentre il secondo e terzo episodio al contrario saranno prodotti direttamente dal colosso dello streaming.

Tags: 365 Giorni , Michele Morrone , Netflix , Simone Susinna