“A Christmas Magic”, apre a Milano il parco di Natale al coperto più grande d’Italia: l’accensione dell’albero con Chiara Ferragni e Fedez

Uno spazio di 20.000 mq, tutto dedicato al Natale. È “A Christmas Magic”, il parco natalizio al coperto più grande d’Italia, che ieri, mercoledì 6 dicembre 2023, ha vissuto uno speciale opening con la presenza di numerosi ospiti d’eccellenza. Fortemente voluto da Clemente Zard, prodotto da Vivo Concerti, e pensato e sviluppato dalla creatività di Giò Forma, “A Christmas Magic” si trova all’Allianz MiCo (CityLife). È lì che Chiara Ferragni e Fedez hanno acceso l’incantato Magic Tree, l’albero di Natale alto 9 metri, dando vita per magia a tutto il parco, in una festa di luci, musica e coreografie suggestive.

Tantissimi i vip che hanno presenziato per festeggiare l’apertura del parco natalizio: da Antonella Clerici ad Ambra Angiolini, da Sfera Ebbasta a Guè Pequeno, da Max Pezzali a Nicoletta Romanoff. E ancora, Claudio Santamaria e Francesca Barra, Costanza Caracciolo e Christian Vieri, Gianluca Gazzoli, Paola Barale, Alvin, Paola Di Benedetto, Chiara Maci, Emanuela Folliero, Chiara Tortorella e tanti altri. Solo l’antipasto di ciò che tutto il pubblico potrà vivere di persona a Milano, da oggi, giovedì 7 dicembre alle ore 10:00, e che rimarrà aperto al pubblico fino al 7 gennaio 2024.

Come raccontato durante un welcome speech moderato da Gianluca Gazzoli, il parco nasce da un sogno, quello di Clemente Zard, Managing Director di Vivo Concerti dal 2016, che ha trovato in Claudio Santucci, Fondatore di Giò Forma, il partner ideale. Milano ha così la possibilità di ospitare, per la prima volta in assoluto, un parco a tema dedicato al Natale unico in Italia con tante attrazioni per tutte le età. Una food hall a tema, panorami da sogno e attività sempre nuove, oltre una colossale pista di pattinaggio su ghiaccio indoor di ben 1800 mq. Ma anche l’infinito gioco di specchi della Fabbrica dei Regali, il Bosco Incantato, un percorso immersivo arricchito da tanti effetti speciali, magiche creature, fumo basso, laser, proiezioni, fino al Magic Cinema, rivisitazione dell’antico dispositivo dello zootropio, e al regno di Babbo Natale, a cui consegnare a mano la propria letterina. Un’esperienza trasversale senza limiti di età.

[📸 Courtesy of Goigest]

Tags: Chiara Ferragni , Fedez , Milano , A Christmas Magic