A$AP Rocky: debutta la sua collezione “American Sabotage” durante la settimana della moda di Parigi

È ufficiale: A$AP Rocky farà sfilare domani a Parigi, venerdì 21 giugno 2024, la collezione “American Sabotage”, il progetto di moda ideato dalla sua agenzia creativa AWGE.

Sul sito di AWGE erano già stati rivelati qualche mese fa degli indizi che lasciavano trapelare un risvolto nel mondo dell’abbigliamento. Erano infatti comparsi alcuni items come hoodies, camicie e canotte con la scritta “American Sabotage” sul retro: capi, questi ultimi, che lui stesso aveva spesso e volentieri utilizzato durante le sue apparizioni pubbliche, in particolare durante i suoi concerti. Non solo, nel drop erano anche presenti degli accessori: collane, baseball cap, bandane e anche degli skateboard.

Non è certo la prima avventura nel mondo della moda per il rapper e attuale compagno di Rihanna, il quale ha fatto parlare di sé spesso e volentieri nel corso degli anni per sue collaborazioni con noti marchi del mondo fashion. Dalle collaborazioni con JW Anderson, Vans, Marine Serre e quella dello scorso anno per Puma con la Formula 1, A$AP è anche volto di Bottega Veneta di cui recentemente è stato il protagonista della chiacchieratissima campagna “Portraits of Fatherhood”.

Aspettiamo di vedere cosa ci riserverà questa nuova avventura nel mondo della moda per A$AP, attivando il conto alla rovescia per il suo esordio di domani.

[📷Shutterstock / IPA]

Tags: A$AP Rocky , Paris Fashion Week , American Sabotage