A$AP Rocky è il volto della nuova campagna di Fenty Skin by Rihanna 

«Se io e la mia compagna collaborassimo, potremmo creare qualcosa di pazzesco», aveva affermato A$AP Rocky nel corso di un’intervista durante il Gran Premio di Formula 1 a Las Vegas, lo scorso novembre 2023. Nemmeno due mesi dopo, il rapper ha dimostrato ancora una volta il supporto nei confronti della compagna – e del suo business – nel nuovo spot del brand beauty di Rihanna, Fenty Skin. 

In occasione di un video pubblicato nelle scorse ore dall’account Instagram del brand, che vede come protagonista il Lux Balm – un balsamo labbra idratante arricchito da ciliegie delle Barbados, vitamina E e burro di karité -, sulle note del suo brano “RIOT (Rowdy Pipe’n)” – che prende il nome dal secondo figlio della coppia e che nel testo menziona proprio il prodotto pubblicizzato – A$AP Rocky ha sfoggiato, oltre allo stile unico che lo caratterizza, il balsamo labbra firmato Rihanna.

«Lux Balm su A$AP Rocky, collaborazione con la nostra mamma preferita», si legge infatti nella caption del post che ha attirato l’attenzione degli appassionati del mondo beauty ma anche dei fan della coppia che, ancora una volta, ha dimostrato che in amore, come nel business, la collaborazione è fondamentale.

[📸 Instagram: fentyskin e fentybeauty, Shutterstock / IPA]

Tags: Rihanna , A$AP Rocky , Fenty Beauty , Fenty Skin