In occasione di una nuova intervista organizzata durante il recente Gran Premio di Formula 1 tenutosi a Las Vegas, A$AP Rocky ha parlato anche della possibilità di collaborare con la compagna Rihanna. Presente all’evento anche per presentare la collezione creata con Puma x F1, il rapper è stato intervistato da “Complex” che ha provato a sondare il terreno anche riguardo il suo possibile futuro da designer.
«Se io e la mia compagna collaborassimo, potremmo creare qualcosa di pazzesco» ha affermato A$AP interrogato sul tema “Se tu e Rihanna poteste lavorare insieme a Puma… quale sarebbe la vostra migliore creazione?”.
«Penso che facciamo un gran bel lavoro di collaborazione con i nostri figli» ha poi proseguito ironicamente il cantante, «Penso che sia la nostra migliore creazione fino ad ora, niente è meglio di questo. Abbiamo un terzo designer che è venuto ad aiutare, un “designer fantasma” chiamato Dio che ha plasmato tutto e abbiamo avuto questi angeli stupendi. Ed è la migliore collaborazione».
[Fonte Foto: BACKGRID USA / IPA]