Academy Museum Gala 2023: sul red carpet sfilano personalità del mondo della moda e dello spettacolo

Volate a Los Angeles per prendere parte all’Academy Museum Gala 2023, sono molteplici le personalità del mondo della moda e dello spettacolo che hanno sfilato sul tappeto rosso prima di un evento così speciale.

Per la serata Cara Delevingne ha sfoggiato un abito nero con bustier sagomato e gonna plissé di Del Core, abbinando un paio di guanti opera e open-toe con pleateau. Dua Lipa ha indossato un abito in pizzo nero di Chanel con un dettaglio a balze asimmetriche lungo la gonna, mentre Selena Gomez ha scelto un abito nero di Valentino con rose argentate che impreziosiscono la scollatura abbinato ai guanti opera. Presente anche Jared Leto con un completo caratterizzato da un blazer oversize dai dettagli luminosi e un paio di guanti in pelle rossa, Meryl Streep ha scelto un tubino nero con orli lamé, Demi Moore ha indossato un abito champagne di Tamara Ralph con una rosa tridimensionale sul bustier e Nicola Peltz Beckham ha sfoggiato un abito rosa pastello di Valentino con bustino drappeggiato.

[📹 Getty Images / 📷 Shutterstock / IPA]

Tags: Jared Leto , Dua Lipa , Meryl Streep , Demi Moore , Cara Delevingne , Nicola Petz Beckham , Academy Museum Gala 2023 , Selena Gomez