Chissà quale sorpresa avrà vissuto – o almeno dovrebbe aver vissuto – la moglie di Achraf Hakimi, Hiba Abouk, nello scoprire che suo marito sarebbe nullatenente. La notizia può sembrare normale, se non fosse che il terzino del Paris Saint Germain e della Nazionale marocchina, che ha avuto trascorsi anche con la maglia dell’Inter in Italia, guadagna la bellezza di circa 8 milioni di euro all’anno. La vicenda, raccontata in Francia da First Mag, avrebbe del paradossale.
La Abouk avrebbe infatti chiesto il divorzio chiedendo più della metà delle proprietà e delle fortune del calciatore marocchino – così come riporta il portale francese -. Il problema è che, una volta arrivati in Tribunale, la moglie e i suoi avvocati sarebbero venuti a conoscenza della condizione di Hakimi: il terzino non avrebbe proprietà intestate. Ma com’è possibile? Quale sarebbe il motivo di questa strana condizione per un calciatore milionario? First Mag riporta che Achraf Hakimi avrebbe intestato tutti i suoi beni sotto il nome di sua madre.
Una furbizia che, se venisse confermata, non farebbe sicuramente piacere a Hiba Abouk. Il motivo del divorzio dei due, che condividono anche due figli, è legato a una brutta vicenda riguardante il calciatore. Hakimi, infatti, è stato indagato della procura di Nanterre, il mese scorso, dopo le accuse di una 24enne che ha raccontato di essere stata aggredita sessualmente dal calciatore. La Abouk, attrice spagnola di origine libica e tunisina, ha da subito espresso il suo appoggio alle vittime di violenze sessuali in un’intervista a El Pais, dopo aver avviato le pratiche per il divorzio dall’ex giocatore dell’Inter.