Adam Levine, una modella su TikTok rivela: «Ci siamo visti per circa un anno». Ha tradito Behati Prinsloo?

È imbarazzata Sumner Stroh. Almeno così dice su TikTok, dopo aver pubblicato un video in cui rivela di aver avuto una frequentazione con Adam Levine, frontman dei Maroon 5, nonché sposato con Behati Prinsloo dal 2014, con cui aspetta il suo terzo figlio. Si tratterebbe di tradimento quindi? Almeno leggendo gli screen delle chat con il cantante, condivisi nel video, che lascerebbero intendere una frequentazione prolungata, sì. «Essenzialmente, avevo una relazione con un uomo che è sposato con una top model di Victoria’s Secret», dice la modella 23enne, «all’epoca ero giovane e ingenua. E voglio dire, francamente, mi sento sfruttata. Non ero nella scena come lo sono adesso, quindi ero decisamente facilmente manipolabile», spiega.
 
«È irreale quanto sei fot*utamente sexy. È come se mi facesse impazzire. Sei 50 volte più sexy di persona», recita lo screen della conversazione con Levine. I due si sarebbero frequentati per circa un anno, prima di perdersi di vista per qualche mese. Qualche tempo dopo, il cantante, annunciandole l’arrivo del terzo figlio con la moglie Behati Prinsloo, si sarebbe rifatto vivo ponendole una domanda a dir poco bizzarra: «Ok, domanda seria. Sto per avere un altro bambino e se è maschio voglio davvero chiamarlo Sumner. Ti va bene? Sono molto serio».
 
La Stroh dice di essersi sentita “all’inferno”, leggendo questo messaggio. Una presa in giro, insomma. Voleva gestire la cosa in privato, perché conosce le implicazioni dei social, che in un attimo ti associano a un determinato caso specifico, ma aveva inviato incautamente degli screenshot di queste conversazioni ad alcuni amici, che hanno provato a venderli a dei tabloid. Per questo ha deciso di esporsi pubblicamente. Il video ha raggiunto quasi il milione di like sul suo profilo TikTok, con migliaia di commenti di utenti sconvolti dalla rivelazione. Adam Levine è subito diventato tendenza su Twitter, ma per ora non ha rilasciato dichiarazioni, così come ovviamente la moglie Behati Prinsloo. Chissà se nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti…

Tags: Adam Levine , Behati Prinsloo , Sumner Stroh , TikTok