Adele, la prima intervista dopo 5 anni

Dopo aver annunciato il ritorno sulle scene e l’uscita di un nuovo singolo, prevista per il prossimo 15 ottobre, Adele è pronta a fare la storia e a diventare la prima celebrity ad essere scelta sia per la copertina di “Vogue British”, sia di “Vogue Us”.

Nell’intervista – la prima rilasciata dopo oltre cinque anni di silenzio – la cantante si è aperta per la prima volta su svariati temi della sua vita, cominciando dal divorzio dall’ex marito Simon Konecki, passando per il nuovo fidanzato Rich Paul, fino ad arrivare alla sua trasformazione fisica, dichiarando di aver perso oltre 45kg e, addirittura, di essere diventata dipendente dal fitness.
«È stata tutta colpa della mia ansia. Allenandomi, mi sentivo semplicemente meglio. Non si è mai trattato di perdere peso, è sempre stato un diventare forte e dedicare a me stessa più tempo senza telefono. Ne sono diventata abbastanza dipendente, mi allenavo due o tre volte al giorno» ha dichiarato Adele.

E, dopo aver parlato del periodo buio che ha dovuto affrontare durante la separazione dall’ex marito e del senso di fallimento provato per “non avercela fatta”, la popstar si è aperta per la prima volta parlando della sua nuova relazione con il procuratore sportivo, ufficializzata circa un mese fa dopo che i due erano stati paparazzati a cena insieme. «Uscivo con qualcuno prima di Rich, ma lo odiavano. Gli uomini trovavano stressante uscire o essere visti con me… Mentre lui non ne è per niente esasperato. Mi sento così amata e considerata che non mi importa chi lo sa. È un grande. È così dannatamente divertente. È  così intelligente, si sa».

Secondo il “The Sun”, inoltre, Adele sarebbe in trattative avanzate con l’emittente ITV per prendere al programma di moda “Audience With”, al fine di presentare le sue nuove canzoni.

Tags: Adele , Rich Paul , Simon Konecki , The Sun , Vogue British , Vogue Us