Sul palco del suo residence show a Las Vegas presso il Caesars Palace, ci tornerà ancora dopo il successo incredibile. Stiamo parlando di Adele, che in questi mesi ha dato spettacolo, non solo con la sua voce, ma anche con uno show pazzesco che ogni serata registra soldout su soldout. Questa volta, durante il suo ultimo show, la cantante britannica dei record ha ammesso un piccolo “vizietto” che aveva durante il periodo di lockdown, che ha visto tutto il mondo chiudersi in casa a causa della pandemia di Covid-19.
Secondo quanto riporta il Daily Star, la cantante ha detto ai fan durante il concerto: «Ricordo quando sono venuta qui durante il Covid, in isolamento, erano le 11 e avevo bevuto decisamente quattro bottiglie di vino – come lo eravamo tutti noi. Nel 2020 ho detto che volevo pubblicare il mio album. Ed eravamo tutti a casa praticamente ubriachi». La cantante, solo l’anno scorso, ha rivelato a Oprah Winfrey, nel corso di un’intervista alla CBS il suo abbandono dell’alcol. Adele raccontò di aver “smesso di bere” sulla scia della morte di suo padre Mark Evans, morto di cancro all’intestino nel maggio 2021 all’età di 57 anni, e dopo il suo divorzio dall’ex marito Simon Konecki, 48 anni, sempre nel 2021.
Tra l’altro l’addio all’alcol, poi, la aiutò anche a perdere molto peso: «Ho smesso di bere. Questo è un ottimo modo per conoscere davvero te stesso, è solo bere acqua ed essere sobrio come qualsiasi altra cosa», ha continuato sul palco.