Adidas: in arrivo le Forum Low di “Mamma, ho perso l’aereo”

“Mamma, ho perso l’aereo”, il film degli anni ‘90 che ha scaldato i cuori di milioni di ragazzi sarà il protagonista delle nuove adidas Forum Low, realizzate in collaborazione con il franchise “Disney” della commedia natalizia.

La nuova Adidas è quella indossata da Kevin McCallister ed è decorata con grafiche che ricalcano le vicende che il giovane e intraprendente protagonista affronta durante la lunga assenza dei genitori: bruciature che richiamano le trappole ideate contro i due ladri e un set di solette interne con alcune scene passate alla storia. Dulcis in fundo il titolo “Home Alone” ripreso sulla tongue tab della sneaker.

Sul retro della scarpa figura una “M”, forse per l’attore Macaulay Culkin che potete vedere qui sotto con Dakota: Macaulay è diventato da poco padre.

Non mancano altri accessori come le spille in cui figurano barattoli di vernice, ventilatore che soffia piume, ornamenti rotti ed estintore: tutti gli oggetti usati contro Harry Lime e Marv Merchants, i due farabutti interpretati rispettivamente da Joe Pesci e Daniel Stern.

Le sneaker Forum Low Home Alone saranno vendute al dettaglio per 110 dollari e l’annuncio dovrebbe arrivare tra novembre e dicembre.

Tags: Adidas , arrivano , Disney , Forum Low , Forum Low Home Alone , Kevin McCallister , Macaulay Culkin