In una nuova intervista rilasciata a “People” in occasione del suo ritorno in passerella come angelo di Victoria’s Secret nel nuovo “Victoria’s Secret Fashion Show” e del rilancio della sua Heavenly Eau de Parfum, Adriana Lima ha avuto modo di aprirsi anche riguardo i cambiamenti del suo corpo durante la gravidanza e di parlare del rapporto con il suo fisico post parto.
Dopo la nascita del suo terzo figlio Cyan, il primo con il produttore cinematografico Andre Lemmers, la modella ha affrontato il tema dell’accettazione affermando: «Ogni giorno devo ricordare a me stessa “Ascoltati, accetta chi sei. Accetta il tuo corpo”» e prosegue, «È un corpo di transizione in questo momento perché ho avuto un bambino. Quindi hai appena creato la vita. È una benedizione così grande. Ogni corpo ha una reazione diversa durante la gravidanza e dopo, quindi devi esercitarti ogni giorno, [praticare] l’accettazione con i cambiamenti. E io lotto ogni giorno. Ogni giorno, devo ricordare a me stessa che sono umana. [Perchè] divento insicura a tratti».
E sempre parlando dei cambiamenti riscontrati ogni giorno nel proprio fisico, Adriana Lima ha confessato: «Ogni giorno imparo cose nuove. E con l’età, il tuo corpo reagisce in modo diverso. Ma va bene. Sto imparando».