Al Bano e Snoop Dogg, la strana coppia a Parigi 2024 fa impazzire i social in una foto

Non c’era solo la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, ieri, giovedì 1º agosto 2024 a Parigi, presso l’Arena Campo di Marte, ad assistere all’oro meraviglioso di Alice Bellandi nel Judo, categoria 78 kg femminile. Eh no, perché per quanto la premier abbia attirato l’attenzione dei fotografi e non, c’è qualcun altro che a rubare la scena è sicuramente esperto. Una delle voci più riconoscibili nel mondo per quanto riguarda la musica italiana. Non l’avete ancora capito? È ovviamente Al Bano. L’artista di Cellino San Marco è arrivato anche lui a Parigi per assistere alle Olimpiadi, e soprattutto il judo, vista anche la sua amicizia riportata dalla stampa con il presidente della Federazione Internazionale di Judo, Marius Vizer, che lo ha portato lì in veste proprio di ambasciatore della federazione.

Al Bano ha assistito alle varie gare, godendosi lo spettacolo dei Giochi Olimpici, ma alla fine inevitabilmente è venuto fuori il suo spirito da showman. Sì, perché dopo la vittoria dell’oro da parte della Bellandi, un altro grande traguardo per l’Italia, l’artista è sceso sul Tatami, non per dare prova del suo atletismo, ma per cantare una delle hit storiche. «Felicità è tenersi per mano, andare lontano» e in un attimo l’Arena Campo di Marte è diventato uno dei suoi palazzetti durante un normale concerto. La scena ha inevitabilmente fatto impazzire i social, lasciando stupiti anche i commentatori di Eurosport che non si aspettavano la presenza in carne e ossa del cantante. Ma c’è di più.

Perché come rimbalzato in poche ore sui social, ma anche come ricondiviso su Instagram dallo stesso artista, Al Bano si è reso protagonista di un incontro epico con un altro degli artisti presenti a Parigi. Stiamo parlando di Snoop Dogg, rapper statunitense, che si trova lì in veste di commentatore per l’emittente NBC. Il selfie, pubblicato dal presidente della Federazione georgiana di Judo, Giorgi Atabegashvili, ha fatto il giro del mondo e il cantante l’ha commentato così, testimoniandolo in un carosello: «2 opposti musicali, Snoop Dogg ed io, ci siamo conosciuti durante le gare di Judo a Parigi per i giochi olimpici e mi ha detto di essere nato a Corleone… Ovviamente io non ci credo e so perché ma anche lui lo sa! Comunque, simpaticissimo», ha detto. Che dite, come lo vedreste un featuring?

[📸 Instagram: gio_atabega e georgianjudofederation]

Condividi l'articolo sui social: