Dopo le prime indiscrezioni secondo le quali Al Pacino si sarebbe detto “molto sorpreso” riguardo la gravidanza della ex compagna Noor Alfallah, al punto da richiedere addirittura un test del DNA prenatale, sono emerse nuove dichiarazioni rilasciare dall’attore in prima persona che, al contrario, farebbero pensare a una reazione opposta rispetto a quanto rivelato in precedenza dagli insider.
Dopo le rivelazioni riportate da “People” secondo cui l’attore sarebbe stato “entusiasta” di diventare di nuovo papà poiché “ama essere padre”, durante una passeggiata lo stesso Al Pacino ha risposto ad alcune domande in merito a questo nuovo capito della sua vita affermando, appunto, di essere “emozionato” per questo avvenimento «così speciale». «Ho cresciuto molti bambini» afferma inoltre l’attore, già padre di tre figli, rispondendo alle congratulazioni «ma questo è davvero speciale, in questo momento».
Inoltre, nuove fonti vicine ad Al Pacino, parlando con il “Daily Mail”, hanno confermato che le rivelazioni trapelate in precedenza non sarebbero altro che «complete e totali cazza*e», poiché l’attore «non potrebbe essere più felice» per il nuovo arrivo in famiglia.