Al Pacino sarebbe rimasto “molto sorpreso” dalla gravidanza di Noor Alfallah

Nelle ultime ore si è diffusa sempre di più la notizia riguardo il figlio che l’83enne Al Pacino sta aspettando dalla 29enne Noor Alfallah. Pronto a diventare nuovamente padre nelle prossime settimane, poiché la gravidanza sarebbe già in stato molto avanzato, le voci emerse riguardo la relazione dell’attore con la presunta compagna sarebbero però tutt’altro che incentrate sull’amore della coppia.

I due, infatti, secondo quanto riportato da “Showbiz 411”, non solo non avrebbero una relazione, ma non avrebbero neanche cercato intenzionalmente di avere un figlio insieme. «Sapeva che Al non voleva avere più figli, non hanno una relazione, è un casino» si legge sul portale nel sottolineare come il rapporto tra i due fosse già finito al momento della scoperta della gravidanza, tanto che Noor non avrebbe comunicato la notizia all’attore per le prime 11 settimane. «Gli avvocati ci stanno lavorando da mesi» viene inoltre rivelato, poiché Al Pacino – affermando di non poter avere figli per un problema alla tiroide – sarebbe rimasto “molto sorpreso” da questa notizia e pare che abbia provato a richiedere un test del DNA prenatale.

Nonostante ciò, nelle ultime ore i due sono stati sorpresi all’uscita di un ristorante, dopo aver cenato insieme a Beverly Hills.

Tags: Al Pacino , Noor Alfallah