Al via l’ottava edizione de ”Il Tempo delle Donne”

È iniziata oggi l’ottava edizione de ”Il Tempo delle Donne”, organizzata come di consueto dal “Corriere della Sera” e “La 27esima Ora”. Quest’anno è dedicata al tema “Un altro genere di forza” e vede la partecipazione di molti volti noti nel panorama italiano.

È stata ospite questo pomeriggio Diletta Leotta che ha partecipato all’inchiesta live “Le donne non sanno fare gruppo”, affrontando specialmente la tematica del lavoro e dell’invidia e invitando al confronto: «Ho avuto modo sempre di confrontarmi con altre persone ed è bello anche avere dei pareri diversi dal tuo. Crescere. Crescere da un punto di vista umano, da donna ma anche a livello professionale. Imparare, avere un’intelligenza sociale per potersi confrontare davvero con tutti».

Abbiamo sorpreso anche Christian Vieri e Costanza Caracciolo invitati per “Vieri, la seconda vita di un bomber: da playboy a maschio preoccupato del futuro delle ragazze”.
Presente anche Lodovica Comello, seguita da Stefano De Martino che è intervenuto su “La forza della paternità”: «Basta modelli genitoriali che ormai non funzionano più. Non esiste il “mammo” ci sono ormai modelli genitoriali diversi. Noi siamo papà e nel farlo ci siamo evoluti».

Tags: 2021 , Christian Vieri , Costanza Caracciolo , Diletta Leotta , Il tempo delle donne , Lodovica Comello , ottava edizione , Stefano De Martino