Alberto Matano ha sposato il compagno Riccardo Mannino

Ieri, sabato 11 giugno, intorno alle 18.30 circa, Alberto Matano e il compagno Riccardo Mannino sono convolati a nozze. Il conduttore de “La vita in diretta” – che solo pochi mesi fa aveva fatto una sorta di coming out velato in diretta tv quando, parlando del ddl Zan, aveva dichiarato: «È successo anche a me quando ero adolescente, l’ho provato sulla mia pelle» – ha deciso di pronunciare il suo “Sì” più bello in una cerimonia che si è svolta in mezzo alla natura dell’Antonello Colonna Resort & Spa a Labico, poco distante dal cuore di Roma.

A sposare la coppia è stata nientemeno che Mara Venier, grande amica dei due, che vestita di turchese, non ha mancato di augurare «Tanta, tanta felicità» hai novelli sposi anche sul suo profilo Instagram, sul quale ha pubblicato un dolce scatto di loro tre. Le nipotine di Matano e Mannino hanno portato gli anelli e i due se li sono scambiati abbracciandosi proprio sulle note della canzone di Andrea Sannino, “Abbracciame”.

Tra gli invitati alla cerimonia anche il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi, Francesco Boccia con la moglie Nunzia De Girolamo, Pier Ferdinando Casini, Vincenzo Spadafora, Raul Bova e la compagna Rocío Muñoz Morales, la conduttrice Francesca Fialdini, Fabio Canino, Francesca Fagnani e Claudio Santamaria e Francesca Barra con la figlia Atena.

Credits: IG @mara_venier

Tags: Mara Venier , Alberto Matano , Riccardo Mannino