Il suo profilo è ancora vuoto, le voci sulla fine della sua relazione continuano a incalzare e ora alcuni dettagli aumentano gli interrogativi: Megan Fox è ancora fidanzata ufficialmente con Machine Gun Kelly?
A giudicare dagli ultimi scatti forse no. La star, infatti, ha posato per Cibelle Levi, la fotografa delle celeb che ha ritratto, tra le altre, anche Megan in occasione della festa di Vanity Fair tenutasi dopo gli Oscar. In queste foto, l’attrice appare senza l’anello di fidanzamento con cui il rapper le ha chiesto la mano ormai più di un anno fa.
Una fonte ha rivelato in esclusiva a “Page Six” alcuni dettagli di quella serata: “Stava vicino all’attore di ‘Black Adam’ Noah Centineo così come il suo agente, Chuck James, oltre a tre amiche. Passava molto tempo a parlare con Centineo. Sembrava il gatto che ha mangiato il canarino”.
Cosa è accaduto dunque tra Megan e Machine Gun Kelly? In molti parlano di una fine definitiva anche se, rispetto a questi rumors, al tabloid citato qualcuno aveva raccontato il mese scorso che i due stavano cercando di ricucire il rapporto andando in terapia. “[Stanno] parlando ogni giorno con un terapista di coppia tramite Zoom. Megan sente che devono dare una possibilità alla terapia prima di prendere decisioni definitive”.