Alessandra Amoroso smentisce la relazione con Aiello dopo i rumors nati su Twitter

Il buongiorno di Alessandra Amoroso non è stato dei migliori. Su Twitter infatti, da ieri sera sabato 17 settembre, non fanno che emergere commenti su una presunta relazione sentimentale che la cantante avrebbe da mesi con Aiello, suo caro amico da molto tempo.

Ma cosa ha fatto scatenare questa voce? Nulla, o per lo meno nulla di recente. Molti utenti infatti, hanno cercato di ricostruire la loro storia, riportando in luce – e in tendenza – alcuni video, screenshot e dediche risalenti fino al 2020.

Ad esempio è riemerso il video di un’intervista del cantautore a “Radio Zeta” risalente appunto a due anni fa dove lui dichiarava: «Ale è una matta, ci vogliamo bene».
“Stanno insieme” è ciò che si legge continuamente sulla piattaforma, accompagnati a ricordi come la presenza di uno al concerto dell’altra e viceversa, un selfie scattato forse in auto, una dedica e una canzone che ritornerebbe frequentemente: Il cielo di Roma.

Alessandra Amoroso non ha esitato da rispondere e procedere con una smentita, pubblicando su Twitter un video ironico accompagnato da queste parole: «E dopo l’autografo sul cuscino negato, anche il fidanzamento! Aiello, ma tu ne sapevi qualcosa?».

Tags: Aiello , Alessandra Amoroso , Relazione , Rumors , smentita