Alessandro Cattelan svela i primi cinque ospiti di “Da grande”

In attesa del debutto entro fine anno su Netflix con il programma in otto episodi “Una semplice domanda”, Alessandro Cattelan annuncia i primi cinque ospiti di “Da grande”, lo show che andrà in onda su Raiuno in prima serata il 19 e il 26 settembre.

L’ex volto di Sky svela a “TV Sorrisi e Canzoni” che sarà Luca Argentero il primo amico con cui condividerà il prestigioso palco e, grazie all’intesa reciproca, i due cercheranno di capire insieme come cambia la vita con l’arrivo di un figlio.
Lo show tratta infatti il tema della crescita e di cosa vuol dire diventare grandi nel 2021. Per rispondere a questa domanda, ecco che Cattelan verrà affiancato anche da volti noti della tv come Carlo Conti e Antonella Clerici.

In quello che sarà uno show nelle corde del presentatore, simile al suo celebre “E poi c’è Cattelan”, non mancheranno canto, ballo e travestimenti. Il conduttore anticipa, infatti, esibizioni insieme a Il Volo per rievocare la musica delle varie decadi, e ad Elodie per un momento di intrattenimento davvero spettacolare.

“Lo show in Rai è basato sulla mia vita, la famiglia occupa l’80% della mia giornata e finisce in tutti i miei racconti”, dichiara Cattelan che svela anche come il programma di Netflix “Una semplice domanda” sia nato da una domanda della figlia Nina. “Come si fa ad essere felici?” – ha chiesto una notte al papà dopo aver visto una stella cadente – “Non sapevo cosa rispondere, ci ho riflettuto e questo è stato lo spunto per lo show” racconta il conduttore, “parleremo di ricchezza, amore, possesso, gelosia, spiritualità, religione”.

Tags: alessandro cattelan , Antonella Clerici , carlo conti , Da Grande , Elodie , Il Volo , Luca Argentero , Netflix , Rai , Sky , Una semplice domanda