Alessia Marcuzzi e Nicola Savino: una cena tra “Iene”

Abbiamo sorpreso Alessia Marcuzzi e Nicola Savino insieme alla moglie a cena da “Tommasi”, noto locale milanese. Alessia e Nicola sono impegnati nella conduzione de “Le iene” insieme alla Gialappa’s Band. Da buoni amici e colleghi si sono concessi una serata in compagnia tra risate e buon cibo.

Alessia ha rilasciato un’intervista al settimanale “Oggi” dove ha raccontato dello sconforto provato dopo aver saputo che un account Twitter, spacciandosi per lei, truffava le persone:

“Non soltanto sono basita da questa storia, ma devo anche farvi i complimenti perché siete arrivati in brevissimo tempo al nome e cognome di una persona vera, che ora rischia grosso”.

La conduttrice ha aggiunto: “Bisogna stare attentissimi, perché le insidie sono tante. Controllare sempre che un messaggio provenga da un account verificato, col baffo blu. Purtroppo a volte è facile confondersi. […] C’è stata la richiesta di un migliaio di euro, lo stipendio di tante persone. Ma pensa se questo personaggio avesse anche dato pericolosi consigli a mio nome a qualche fan, oppure se avesse dato appuntamento a qualcuno da qualche parte con intenzioni moleste? Mi vengono in mente mille pensieri e sono soltanto brutti”.

Alessia ha anche dichiarato di essere coinvolta in altre vicende simili: “Da anni sono vittima anche di minacce di morte, ma non ho mai deciso di parlarne enfatizzando la cosa, come hanno fatto altri. Non mi piace. Poi su Instagram, dove ho un sacco di follower, c’è un incubo fisso: un account partito come Macelleria vegana (poi didattica) e centinaia di varianti con Macelleria, che ogni giorno mi riserva di tutto. Sono costantemente a far denunce alla Polizia Postale”.

Tags: Alessia Marcuzzi , Le Iene , Nicola Savino