Alice Campello e Alvaro Morata, pomeriggio di shopping a Milano

Alice Campello e Alvaro Morata sono una delle coppie più amate del mondo dello sport e non solo. Giovani, belli e innamoratissimi, i due hanno deciso di ritagliarsi un momento di relax tutto per loro, lasciando i tre figli a casa e concedendosi un pomeriggio di shopping per le vie del centro di Milano.


Abbiamo intercettato la coppia mentre entrava da Yves Saint Laurent: qui Alice ha girato un po’ per il negozio prima di provare una borsa nera e un paio di occhiali da sole. I due poi hanno proseguito la loro passeggiata.


L’attaccante della Juve e l’influencer si sono conosciuti la prima volta che lui è venuto a giocare in Italia, sempre per i bianconeri. “È stato un colpo di fulmine per me. Lei all’inizio non mi calcolava, poi grazie ad alcuni amici in comune ci siamo incontrati e già durante la prima cena le ho detto che sarebbe diventata mia moglie”, ha raccontato Alvaro a Verissimo. Nel 2017 quella profezia si è avverata, con un matrimonio romantico a Venezia e la nascita, un anno dopo, di due gemelli, Leonardo e Alessandro. Lo scorso settembre è arrivato poi Edoardo, il terzo figlio.


“I valori che ci uniscono sono quelli della famiglia, del rispetto per gli altri e dell’educazione. Ho sentito fin da subito questo legame con Alice”, ha ribadito in una recente intervista a Grazia. “La nostra forza è che ci sosteniamo a vicenda”, ha confermato lei, che non nasconde la voglia di allargare ancora la famiglia “Ora voglio godermi questi tre. Poi, quando sarà il momento, vorrei una femminuccia e sono sicura che arriverà”.

Tags: Alice Campello , Alvaro Morata , Milano , Yves Saint Laurent