Alla Paris Fashion Week è tempo per lo show di Courrèges

Caposaldo della moda francese e della Space Age, il secondo giorno di fashion week parigina ospita lo show di Courrèges, che si snoda in una serie di look contemporanei in denim e dettagli cut out. Alla sfilata, le celebrità hanno sfoggiato outfit variopinti e per tutti i gusto. Vittoria Ceretti si conferma ancora una volta regina dello stile oversize, con pantalone baggy, giacca ampia con dettagli distressed, spalle squadrate e sneakers bianche. Tina Kunakey punta su un look formale ma dai toni casual, abbinando una longuette blu ad una t-shirt bianca, con giacca in pelle verniciata.

Amina Muaddi sceglie invece il total black, con pantalone flare a vita alta, top aderente nero e tennis cap glossy. Anche la scelta di Chiara Ferragni ricade su una longuette, in pelle nera, abbinata a dolcevita bianco e stivale a punta nero. Il look di Anna Dello Russo è più audace che mai, con minidress nero a cui sovrappone un bustino nude con cinturini neri a mo’ di gabbia, collant in pizzo ricamato e stivale chunky.

A cura di Silvia Zardini

Tags: Amina Muaddi , anna dello russo , Chiara Ferragni , Courrèges , Paris Fashion Week , Pfw , Tina Kunakey , Vittoria Ceretti