Sono immagini tenere, che scaldano il cuore, quelle del rientro di Alvaro Morata in Italia. Il calciatore, reduce dall’impegno con la Spagna a “Euro 2020”, è stato accolto dalla moglie Alice Campello e dai figli all’aeroporto di Olbia, in Sardegna. Un incontro molto emozionante per la famiglia Morata. Le foto parlano da sole: i gemellini Leonardo e Alessandro corrono felici incontro al padre, che li stringe in un dolce abbraccio a cui poi si unisce anche Alice. Marito e moglie poi si salutano con un bacio.
Non è stato un Europeo facile per il giocatore della Juventus, costretto a subire insulti e minacce non solo nei suoi confronti ma anche in quelli di Alice e dei figli da parte dei tifosi spagnoli. Parole vergognose, che lo hanno ferito molto, come ha rivelato lui stesso nel corso della competizione. Anche l’influencer è intervenuta pubblicando alcuni commenti indegni ricevuti durante la semifinale da parte – stavolta – di alcuni tifosi italiani. «Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero […] Penso però che se fosse successo ad una ragazza più fragile sarebbe stato un problema – ha affermato – Ricordiamoci che è uno sport per unire, non per sfogare le vostre frustrazioni».
Spiacevoli episodi che non hanno scalfito di una virgola gli equilibri della famiglia Morata. Alvaro e Alice, uniti e innamorati come il primo giorno, dopo queste settimane di lontananza, si potranno godere una vacanza insieme ai loro figli.