Amber Heard mette in vendita la sua casa a Yucca Valley per 1.1 mln di dollari

Da alcuni mesi, ormai, è uscita sconfitta dalla causa per diffamazione contro l’ex marito Johnny Depp e ora, Amber Heard, costretta a pagare all’attore 10 milioni di dollari di danni e reduce dalla recente dichiarazione di bancarotta, ha deciso di mettere in vendita la sua casa di Yucca Valley, in California. Acquistata dall’attrice solo tre anni fa per la cifra di 570 mila dollari, ad oggi la proprietà potrà essere acquistata per oltre un milione di dollari, garantendole così, un notevole profitto. 

Situata nel deserto del Mojave, la casa si trova su un loro di circa 6 acri – pari a quasi 2,5 ettari di terreno -. Composta da tre camere da letto e tre bagni, è considerata il luogo ideale da cui ammirare il paesaggio del deserto mentre ci si gode un buon bicchiere di vino. 

La moderna cucina è composta da elettrodomestici all’avanguardia di marca Wolf e Miele. La proprietà dispone di un sistema di audio surround e di un garage nel quale è possibile riporre fino a tre auto, oltre a due cabine armadio e bagni con sofisticati sistemi di controllo della temperatura dell’acqua. 

Tags: Amber Heard , Mansion , Yucca Valley