Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: dopo 4 anni è finita

Whoopsee li aveva sorpresi insieme e complici questa estate ma ora Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono detti addio. A rivelarlo in esclusiva il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini e in edicola da oggi mercoledì 13 ottobre.

Sembra che la crisi sia iniziata poco prima del lockdown e che il desiderio e i tentativi di salvare questa storia d’amore non siano stati sufficienti. «Dopo 4 anni si chiude la storia d’amore tra l’attrice e l’allenatore della Juventus. Un colpo al cuore per lei, che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. Ma, dopo una lunga crisi, sembra che Allegri sia sparito senza troppe spiegazioni» si legge su “Chi”.

4 anni e poi la fine. Una fine a quanto pare non facile e tutt’altro che pacifica. Il motivo? Sembra che Ambra abbia scoperto un tradimento da parte di Massimiliano, sempre più vicino a Torino e alla sua squadra.

Secondo il settimanale, Francesco Renga ex compagno dell’attrice, le è stato molto vicino in questo periodo delicato, che la vede ora alla ricerca di una nuova casa e un nuovo posto da cui ricominciare e ripartire da se stessa.

Tags: Addio , Ambra Angiolini , dopo 4 anni , fine relazione , Juventus , Massimiliano Allegri