“Amici”: Arisa lascia la cattedra della scuola

Arisa non sarà tra i professori della prossima edizione di “Amici di Maria De Filippi”. A diffondere la notizia è “Dagospia” che afferma ci sia stata una lunga trattativa, conclusasi con l’assenza della cantante nella nuova stagione del talent show.
Lorella Cuccarini – che ha fatto coppia fissa con Arisa nella scorsa edizione – ha confermato la sua presenza nella cattedra della scuola più famosa di sempre ma questa volta nel canto. Al suo fianco ci sarà la new entry Raimondo Todaro ex star di “Ballando con le Stelle”.

Milly Carlucci non ha gradito questo addio e qualche giorno fa ha scritto un lungo sfogo su Instagram – facendo riferimento anche a presunte trattative in corso di Todaro con un altro programma -: «Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente. Ieri ho ricevuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare Ballando».
Immediata la risposta di Todaro che ha scritto: «Qualora vi fossero delle trattative in corso non vedo che male ci possa essere, anzi mi auguro che arrivino presto nuove opportunità. Avrei incontrato con immenso piacere Milly per comunicargli la mia decisione a voce (cosa che tra l’altro ci siamo ripromessi di fare appena sarà guarito)». Il ballerino infatti era risultato positivo al Covid 19.

Tags: Amici , Amici di Maria De Filippi , Arisa , Ballando con le stalle , Canale 5 , Canto , Lorella Cuccarini , Maria De Filippi , Mediaset , Milly Carlucci , Raimondo Todaro