Amici di Maria De Filippi: ecco i semifinalisti

Sabato 8 maggio andrà in onda su Canale 5 alle 21.30 l’ottava puntata del serale di Amici di Maria De Filippi.

Si tratta della semifinale della ventesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi, che quest’anno sta riscuotendo un grandissimo successo. I risultati in termini di ascolto sono da record e anche sui social i protagonisti, che stanno vivendo tutti insieme nella “Casetta”, sono amatissimi.

Sono solo 7 i concorrenti rimasti in gara: Sangiovanni, Deddy e Serena per la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Tancredi e Alessandro per la squadra di Arisa e Lorella Cuccarini, Aka7even e Giulia per la squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli.

Sabato la giuria composta da Stefano De Martino, Stash e da Emanuele Filiberto deciderà chi mandare in finale.

Le case discografiche invece hanno già deciso chi scritturare: la Warner Music Italy ha scelto Deddy e Tancredi, la Sugar ha selezionato Sangiovanni e la Sony, tramite la Columbia Records, ha firmato Aka7even.

Tutti i cantanti del serale di Amici hanno riscosso un successo incredibile: in totale i loro inediti hanno totalizzato 157 milioni di stream sulle piattaforme digitali. Sangiovanni ha già collezionato addirittura un disco di platino con Lady e due dischi d’oro (uno sempre con Lady e l’altro con Tutta la Notte), mentre Aka7even ha ottenuto la certificazione di disco d’oro con Mi Manchi.

Tags: Aka7even , Alessandro , Amici di Maria De Filippi , Anna Pettinelli , Arisa , Canale 5 , Deddy , Giulia , Lorella Cuccarini , Maria De Filippi , Rudy Zerbi , Sangiovanni , Serena , Tancredi , Veronica Peparini