“Amici di Maria De Filippi”: Vince Giulia

Giulia Stabile vince la ventesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”. La ballerina ha 19 anni e nella scuola si è sempre distinta per la sua versatilità e capacità di mettersi costantemente in gioco. Nonostante le insicurezze, Giulia ha affrontato ogni sfida a testa alta e oggi trionfa aggiudicandosi un premio dal valore di 150 mila euro in gettoni d’oro.

Giulia ha iniziato a ballare danza classica a tre anni e in seguito ha approfondito lo studio del modern. Successivamente è entrata a far parte della prestigiosa “Nough Megacrew”, un gruppo di ballerini urban.

Entra ad Amici a novembre 2020 – dall’esordio di questa stagione – ballando “TKN” di Rosalia e Travis Scott.
La ballerina ha affrontato tutte le prove di questa lunga serata con il suo stile inconfondibile, fino all’ultima sfida che l’ha vista scontrarsi con il fidanzato Sangiovanni, il cantante conosciuto tra i banchi della scuola più famosa di sempre, arrivato al secondo posto. Oggi Giulia solleva la coppa dei talenti per volere del pubblico a casa.

Ospiti della puntata sono stati: Gaia, trionfatrice dell’edizione dello scorso anno che si è esibita con il nuovo singolo “Boca” featuring Sean Paul, e Pio & Amedeo reduci dal successo di “Felicissima sera”.

Un’edizione fortunatissima quella di quest’anno. Lo show condotto e ideato da Maria De Filippi vanta infatti numeri da record: più di 170 milioni di streams per gli inediti presentati e sui social si sono registrate oltre 530 milioni di visualizzazioni e oltre 118 milioni di interazioni. Inoltre è il programma di intrattenimento leader negli ascolti da otto settimane con una media del 27,53% di share.

Tags: Amici , Amici di Maria De Filippi , Giulia , Giulia Stabile , Maria De Filippi