Ana Obregón, l’attrice spagnola ha avuto una figlia all’età di 68 anni tramite maternità surrogata

L’attrice e conduttrice spagnola, Ana Obregón, è finita al centro del dibattito per la notizia che sta facendo discutere molto in patria: l’artista, infatti, è appena diventata madre a 68 anni attraverso una madre surrogata. Due anni fa la Obregón aveva perso il figlio, Aless Lequio, a soli 27 anni, portato via da un tumore, e ora ha voluto riassaporare la gioia della maternità, accogliendo un nuovo figlio.

Le foto, pubblicate dal settimanale ¡Hola!, di lei che esce dall’ospedale hanno fatto il giro del web, mentre usciva da una clinica privata di Miami con la bambina nel braccio. L’attrice e conduttrice spagnola è stata negli Stati Uniti per alcuni giorni, aspettando la nascita della piccola. Tra l’altro, soltanto pochi giorni fa, il 18 marzo ha festeggiato i suoi 68 anni. La pratica della maternità surrogata in Spagna è vietata, è criticata dal governo. Forse anche per questo ha fatto scalpore la sua scelta, tenendo banco in molti siti web del Paese.

La conduttrice e attrice su Instagram ha poi commentato su Instagram la copertina di “Hola”, dicendo: “Ci hanno beccati! Una luce piena d’amore è arrivata nella mia oscurità. Non sarò mai più sola. Sono tornata a vivere”, dando il benvenuto alla nuova figlioletta ripresa nelle prime foto pubblicate dalla rivista spagnola.

Tags: Spagna , maternità surrogata , Ana Obregón