Tramite un post pubblicato su Instagram dai profili ufficiale di HBO Max e di “And Just Like That”, è stata diffusa quella che sarà la data di uscita della seconda stagione della serie reboot di “Sex and the City”. «Prendete una sedia, sarà una festa» si legge in accompagnamento alla nuova locandina dello show, «La seconda stagione di And Just Like That debutta il 22 giugno su Max».
È questo quindi il giorno che tutti i fan del nuovo capitolo dell’iconica serie dovranno cerchiare sul calendario per poter continuare a seguire le avventure di Carrie, Miranda, Charlotte e… Che Diaz, interpretare rispettivamente da Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Sara Ramirez.
Secondo quanto già rivelato nei giorni scorsi, inoltre, anche il personaggio di Enid Frick, l’editor di Carrie in “Sex and the City”, è pronta a prendere nuovamente parte allo show. Come rivelato dallo showrunner della serie, Michael Patrick King, infatti, «Candice Bergen è tornata nei panni di Enid, cosa di cui siamo entusiasti perché ho sempre amato Enid. È una meravigliosa diva di ghiaccio dell’editoria».
[Fonte Foto Instagram: justlikethtamax]