“And just like that”: Mr. Big is back!

Mr. Big is back! Ecco Sarah Jessica Parker e Chris Noth a New York, sul set del reboot di “Sex and the City” intitolato “And Just Like That”.
Carrie Bradshaw e il suo Mr. Big torneranno ufficialmente a far sognare i fan. Sarah è impeccabile come sempre nei panni di Carrie: un body nero con scollo a barca abbinato ad un gonna bianca ampia con pois neri.

Chris Noth ha ammesso recentemente di aver avuto esitazioni nel riprendere il suo ruolo. Tuttavia pare sia stato
convinto a tornare dopo aver incontrato i produttori: «È stata una sorta di negoziazione creativa perché non sentivo davvero di avere più nulla da offrire in quel ruolo – ha dichiarato a “Yahoo! Finance” – ma [il produttore esecutivo] Michael Patrick King è semplicemente uno scrittore incredibile e ha idee creative incredibili. E una volta che ci siamo incontrati e abbiamo parlato del potenziale di ciò che potevamo fare con il personaggio, ero completamente d’accordo» ha aggiunto l’attore.

La produzione in corso di “And Just Like That…” sta già riscontrando un successo clamoroso e un forte consenso da parte dei fan. Secondo il “Daily Mail” i produttori esecutivi Michael Patrick King e SJP stanno dunque cercando di ottenere altri 10 nuovi episodi. E con una seconda stagione “prevista per essere annunciata presto” da “HBO Max”, si allargano le speranze per il ritorno di Kim Cattrall nei panni di Samantha Jones.

Tags: And just like that , Chris Not , Michael Patrick King , New York City , Sarah Jessica Parker , Sex and the city