Abbiamo sorpreso Andrea Iannone con la modella venezuelana Carmen Rodriguez durante un pranzo da “Il Salumaio di Montenapoleone” a Milano.
Iannone e la Rodriguez si sono sempre dichiarati amici, ma i fatti sembrano dimostrare molto di più: i due sono una coppia? Nel corso delle ultime settimane non sono mancate stories Instagram in cui si sono taggati a vicenda, corredate da cuori e scritte “love”, e la scorsa notte Andrea ha pubblicato una foto in cui stringe dolcemente la mano di Carmen.
Poco dopo vediamo Andrea con un amico entrare in orologeria: avrà comprato un regalo alla sua nuova fiamma?
Iannone è stato squalificato dalla “MotoGP” fino alla fine del 2023, e del suo caso si occuperanno anche “Le Iene” con un servizio in onda questa sera martedì 25 maggio: Alessandro De Giuseppe farà il punto sulla squalifica per presunto doping, raccontando la vicenda che ha colpito il pilota attraverso testimonianze esclusive.
Nel servizio l’intervista a Iannone, al suo legale e ai due esperti Alberto Salomone (chimico forense, ndr.) e Pascal Kintz (tossicologo di fama mondiale) che proveranno a dimostrare la sua innocenza. L’inviato ascolterà anche le dichiarazioni di Jorge Viegas, Presidente della FIM (Federazione Internazionale Motociclismo, ndr.)