Andrea Iannone su De Lellis e Rodriguez: «Parlerei di relazione solo con Belen»

Andrea Iannone si è raccontato in una lunga intervista al settimanale “Chi” in edicola da oggi, mercoledì 29 settembre. Il campione, che attualmente sta scontando il peso della squalifica, è pronto a “tornare in pista” ma si tratta di quella da ballo.
Milly Carlucci – anche lei intervistata – lo ha invitato a “Ballando con le Stelle” e Andrea ha accettato: «E’ stata come una mamma e questo è stato fondamentale per convincermi ad accettare».

Iannone è pronto a mostrare le proprie emozioni, quelle che la nuova avventura richiede di mettere in gioco. Ed è parlando di amore che ai due intervistati è stato chiesto se le famose relazioni sentimentali di Andrea – con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis – abbiano influenzato nella scelta di annoverarlo tra i membri del cast.

In questo contesto il campione motociclistico ha voluto specificare la differenza tra le due: «Ho avuto due donne famose. Parlerei di relazione solo con Belen, con Giulia sono stati 5, 6 mesi. Del gossip ho capito che capisce quello che vuole capire, è come quando dici a una persona la verità, ma lei crede solo a quello che vuole credere».

Tags: Andrea Iannone , Ballando con le stelle , Belen Rodriguez , Giulia De Lellis , Milly Carlucci , Relazione , Squalifica