Andrea Roncato si scaglia contro il “GF VIP”

Ieri sera, durante il programma “Scherzi a Parte” condotto da Enrico Papi, è andato in onda uno scherzo architettato ai danni di Andrea Roncato. L’attore, nella foga del momento, si è scagliato duramente contro i vip che partecipano al “Grande Fratello”, etichettandoli come dei “falliti” e, in particolar modo, contro alcune delle donne che sono entrate nella casa più spiata d’Italia definendole «vip solo perchè hanno fatto veder la fi*a al Festival di Venezia».
L’attacco è indirizzato nei confronti di Dayane Mello e Giulia Salemi che, nel 2016, fecero scalpore indossando abiti molto osè sul red carpet del Festival del cinema.
Dopo la messa in onda dello scherzo, e di conseguenza delle dichiarazioni di Roncato, non si sono fatte attendere le repliche social dei diretti interessati. In particolare Pierpaolo Pretelli, fidanzato della Salemi, ha postato un tweet in cui ha scritto: «Andrea Roncato, ti conoscono tutti per cinema e Tv di cui hai fatto parte. Ma stasera non hai dimostrato di essere un gentleman… pessimo”». Inoltre, ai fan più attenti, non è sfuggito un like della stessa Giulia a un tweet in cui, insieme alle foto di alcune star sul red carpet, riportava la frase: «Questo tweet lo dedico al “signor” Roncato, perchè a quelli come lui ho sempre preferito le donne libere da giudizi e pregiudizi».

Tags: Andrea Roncato , Dayane Mello , Enrico Papi , Giulia Salemi , Grande Fratello VIP , Pierpaolo Pretelli , Scherzi a Parte