Andrea Zelletta si racconta a Whoopsee

Andrea Zelletta si racconta ai microfoni di Whoopsee.it come non l’avete mai visto (ai fornelli) e sentito (fra confessioni sentimentali e non solo!) in una speciale intervista, insieme ad Anselmo Prenestini.

Andrea, in versione chef, ha cucinato per noi dei paccheri con i pomodorini freschi, una ricetta che gli preparava sempre la nonna.

Andrea si è appassionato alla cucina durante l’esperienza all’interno del Grande Fratello VIP, dilettandosi tra i fornelli con Tommaso Zorzi.

Zelletta prima ha parlato del suo passato come calciatore nelle giovanili del Lecce e poi delle emozioni provate quando ha aperto una sfilata per Armani. L’ex gieffino ha raccontato, poi, della sua passione per la musica che l’ha portato a fare il DJ, un lavoro iniziato di nascosto dai genitori e della canzone che lo unisce alla fidanzata Natalia Paragoni: Per un Milione dei Boomdabash.

Su un’isola deserta Zelletta porterebbe con sé la sua ragazza e la cagnolina Gigi, che sono per lui la sua famiglia, per poi aggiungere: “ho il desiderio di creare una famiglia con Natalia”. Andrea ha parlato anche di matrimonio: “ci stiamo pensando, abbiamo prima voglia di una base solida e – perchè no – un figlio”.

Nel rapporto con Natalia va tutto a gonfie vele, anche se ogni tanto, come succede in tutte le coppie, i due discutono “per tre o cinque minuti al massimo”. Alla domanda “Qual è la prima cosa che avete fatto appena vi siete rivisti?” Andrea ha risposto, sorridendo, “L’amore, che domande!”.

Tags: Andrea Zelletta , Grande Fratello VIP