Angelina Jolie avvistata insieme a Paul Mescal. Progetti di lavoro in vista per i due attori?

«Angelina Jolie ha visto “A Streetcar Named Desire” ieri e dopo hanno preso un caffè. Anche sua figlia era lì» recita la didascalia apposta su una story pubblicata su Instagram dal profilo Paul Mescal Pics in riferimento, appunto, a quello che sembrerebbe un incontro tra l’attrice e Paul Mescal. Attore 26enne, il ragazzo irlandese è noto ai più per aver preso parte alla serie di successo intitolata “Normal People” e, ad oggi, è impegnato proprio nell’opera di Tennessee Williams, diretta da Rebecca Frecknall che lo ha visto esibirsi anche al teatro Almeida di Londra prima di fermarsi per quello che potrebbe sembrare un caffè tête-à-tête con nientemeno che Angelina.

Sebbene siano ritratti di spalle e non totalmente visibili, parrebbe che ai due si sia unita anche la figlia 16enne dell’attrice, Shiloh, il cui padre è Brad Pitt. Tale incontro, avvenuto dopo che Angelina ha assistito allo spettacolo, potrebbe forse far pensare che i due reciteranno insieme nel prossimo futuro?

Pronto a prendere parte anche al film “Aftersun”, uscito lo scorso 21 ottobre – disponibile in Italia in alcune sale selezionate e in esclusiva su MUBI a partire dal prossimo 6 gennaio -, Paul Mescal sembra inoltre essere tornato single recentemente dopo circa due anni d’amore con la compagna Phoebe Bridgers.

Tags: ANGELINA JOLIE , Shiloh Jolie-Pitt , Paul Mescal , Aftersun , A Streetcar Named Desire