Angelina Jolie: giornata in famiglia

«Sono molto affettuosa e gentile con i miei figli. Spero di essere quel ‘posto caldo e sicuro’ per loro» ha dichiarato recentemente Angelina Jolie. Ed eccola bellissima, in un elegante completo chiaro a Parigi, in compagnia di tre dei suoi figli: Pax, Zahara e Knox. Un po’ di arte con la mostra di Banksy, seguita da una pausa shopping da “KITH” e “Guerlain”. Poco più tardi, la famiglia è stata nuovamente sorpresa per le vie della ville lumière, in un di folla acclamante.

La Jolie ha anche altri tre figli Shiloh, Vivienne e Maddox che è stato il primo figlio adottato nel 2002. Maddox viveva in un orfanotrofio di Battambang, in Cambogia e ora si stanno sollevando dubbi sul suo effettivo “stato di orfano” ai tempi dell’adozione: Sarath Mounh, che ha svolto un ruolo fondamentale nel processo di adozione, in un’intervista rilasciata al “Daily Mail” ha dichiarato: «Non sono sicuro al 100% che Maddox fosse un orfano anche se proveniva da un orfanotrofio. Almeno uno dei genitori era forse vivo al momento della sua adozione. Ma non ho mai fatto queste domande difficili, nessuno l’ha fatto». Anche se, Mounh ha anche specificato che Angelina “non è stata coinvolta personalmente”. 

Per ora l’attrice non si lascia scalfire e pensa anche all’amore: nonostante la battaglia legale in cui è coinvolta da tempo con Brad Pitt, la star hollywoodiana sembra pronta a riaprire il suo cuore: è stata di recente avvistata con The Weeknd, al concerto privato di Mustafa a Los Angeles durante il fine settimana. I due erano stati visti insieme già a inizio luglio, fotografati al ristorante “Giorgio Baldi” a Santa Monica. Una fonte ha dichiarato al “The Sun” che per ora sono solo “solo amici” ma The Weeknd “non nasconde il fatto che ha una grande cotta per lei” da anni.

Tags: ANGELINA JOLIE