Angelina Jolie lancerà una linea di abbigliamento?

Secondo quanto riportato da The Sun, Angelina Jolie si starebbe costruendo una carriera al di fuori di Hollywood. Da attrice, regista e attivista umanitaria, Angelina si starebbe preparando a lanciare una linea di abbigliamento e gioielli dopo aver richiesto il marchio “Atelier Jolie”, lo scorso maggio. Oltre alla moda, il marchio comprenderebbe anche biancheria per la casa e altri prodotti lifestyle.

«Angelina sta lavorando a questo progetto da oltre un anno» ha dichiarato una fonte a The Sun «e spera che il marchio venga approvato in modo da poter andare avanti con la sua nuova impresa». Angelina Jolie è una grande sostenitrice della moda sostenibile e secondo i rumor degli insider, questo sarà un aspetto su cui il marchio si concentrerà molto. Il marchio comprenderebbe una linea di gioielli personalizzati, abbigliamento e accessori di moda vintage e couture, borse, calzature e articoli per la casa, dalla biancheria ai mobili. Per quanto riguarda la gioielleria, per Angelina non sarebbe la prima incursione. Più di dieci anni fa, infatti, l’attrice ha collaborato con Robert Procop, il gioielliere che ha realizzato il magnifico anello di fidanzamento con taglio a smeraldo con Brad Pitt, per la collezione “Style of Jolie”.

Recentemente, Angelina ha parlato dell’importanza della moda sostenibile nella sua ultima intervista per Vogue, rivelando di star cercando di far capire ai suoi sei figli l’importanza di questo tema. La moda, in ogni caso, è un argomento vivo all’interno della sua famiglia: anche la figlia maggiore della Jolie, Zahara, ha creato la sua “Zahara Collection” con Procop a soli 14 anni.

Tags: ANGELINA JOLIE , Fashion , moda