Angelina Jolie “non perdonerà mai Brad Pitt”

Angelina Jolie “non perdonerà mai Brad Pitt”.
Secondo quanto riportato da “US Weekly”, l’attrice, 45 anni, è rimasta “amaramente delusa” dalla sentenza del tribunale che avrebbe deciso per l’affidamento congiunto dei figli. Secondo fonti vicine all‘attrice la battaglia legale sarebbe “lontana dalla fine”. Angelina e Brad condividono i figli Maddox, 19, Pax, 17, Zahara, 16, Shiloh, 15, e i gemelli Knox e Vivienne, 12.
Una fonte ha detto al tabloid: “Non lo perdonerà mai… Sostiene che non sia finita e crede ancora che la giustizia prevarrà”. 

È stato anche affermato che la star di “Maleficent” darà “tutto ciò che possiede” per impugnare la decisione in tribunale. La corte ha stabilito che Brad e Angelina avranno l’affidamento condiviso di tutti i loro figli ad eccezione di Maddox che non è più minorenne. Sembrerebbe che l’attrice sia delusa dai tribunali che non hanno permesso ai suoi figli di testimoniare alle udienze per la custodia. 
Una persona vicina a lei ha affermato a “Page Six” che Angelina non si era opposta alla decisione di custodia, ma alla mancanza di “cura per la sua famiglia” in quanto non è stata “presa in considerazione l’intera serie di problemi che riguardano la sua famiglia”. 

Inoltre, sembrerebbe che la Jolie sia pronta a combattere un sistema che non tiene conto dell’intera serie di problemi che colpiscono la sua e altre famiglie in questa situazione: “Sta lavorando duramente per garantire che altre famiglie non passino attraverso la sua esperienza” ha rivelato una fonte.
La decisione del giudice Ouderkirk potrebbe essere solo temporanea, dato che l’anno scorso Angelina aveva avviato una ‘battaglia’ tramite la corte d’appello per fare in modo che gli venisse tolto il caso.

Tags: ANGELINA JOLIE , BRAD PITT