Angelina Jolie prende parte con la figlia Vivienne alla prima del musical “The Outsiders”, al quale hanno lavorato insieme

Nella serata di ieri, giovedì 11 aprile 2024, Angelina Jolie ha preso parte insieme alla figlia Vivienne alla serata di apertura del musical di Broadway “The Outsiders”, al quale le due hanno lavorato congiuntamente. E proprio in occasione della prima, l’attrice, che per l’occasione ha vestito i panni produttrice esecutiva, come riporta il “Daily Mail” si sarebbe detta “onorata” di aver potuto prendere parte a tale progetto. All’evento non è inoltre mancato anche Pax Jolie-Pitt, presente per sostenere la mamma e la sorella.

Nel mese di agosto del 2023 aveva iniziato a circolare la notizia relativa a una collaborazione tra Angelina e Vivienne nel corso della quale la ragazza avrebbe rivestito il ruolo di assistente volontaria nella produzione. «Viv mi ricorda mia madre, perché non si concentra sull’essere al centro dell’attenzione, ma sull’essere di supporto per gli altri creativi» aveva dichiarato al tempo la stessa Angelina riguardo sua figlia, aggiungendo: «È molto premurosa e seria riguardo il teatro e lavora duramente per capire meglio come contribuire».

La scelta di lavorare insieme su “The Outsiders”, adattamento del romanzo omonimo di S.E. Hinton e del film diretto da Francis Ford Coppola nel 1983, sarebbe nata dopo che Vivienne ha accompagnato la madre alla prima mondiale del musical a San Diego a inizio anno. L’incontro con S.E. Hinton, autrice del romanzo, e la visione dello spettacolo avrebbero infatti colpito entrambe, spingendo Angelina a intraprendere il ruolo di produttrice per l’adattamento a Broadway.

[📷 INSTARimages.com / IPA]

Tags: The Outsiders , ANGELINA JOLIE , Vivienne Jolie-Pitt