Angelina Jolie, ritorno di fiamma con Jonny Lee Miller?

Ritorno di fiamma tra Angelina Jolie e Jonny Lee Miller? L’ipotesi nasce dopo che l’attrice è stata avvistata entrare nel condominio del suo ex marito a New York. Angelina è arrivata completamente sola e ha lasciato l’edificio solo tre ore dopo.

La storia tra Angelina e Jonny risale al 1995. Dopo essersi conosciuti sul set del film “Hackers”, tra i due scoppia l’amore. Un sentimento travolgente che li porta a sposarsi già nel 1996. Angelina all’epoca ha solo 20 anni.

Il matrimonio, però, non dura a lungo. La coppia si separa nel settembre del 1997, a causa dei numerosi impegni lavorativi che li tengono a lungo distanti. Due anni dopo divorziano ufficialmente.

Nonostante i due siano rimasti in buoni rapporti dopo la rottura, la Jolie ha pubblicamente espresso rammarico per la fine del matrimonio.“Io e Jonny non abbiamo mai litigato e non ci siamo mai fatti male. Volevo davvero essere sua moglie. Volevo davvero impegnarmi”, avrebbe detto in un’intervista al “Calgary Sun”. Tempo dopo, in un’intervista con la rivista “B”, l’attrice avrebbe detto che divorziare da Miller “è stata probabilmente la cosa più stupida che abbia mai fatto”.

Dopo la loro separazione, entrambi gli attori sono andati avanti con la loro vita sentimentale. La Jolie si è sposata e ha divorziato altre due volte (è stata con Billy Bob Thornton dal 2000 al 2003 e con Brad Pitt dal 2014 al 2019) mentre Miller è convolato a nozze con l’attrice di “Law & Order” Michele Hicks. La coppia si è separata nel 2018 dopo dieci anni di matrimonio.

Sia Angelina che Jonny sono rimasti single dopo la separazione rispettivamente da Pitt e Hicks. Ora potrebbe essere riesplosa inaspettatamente la passione tra i due.

Tags: ANGELINA JOLIE , Jonny Lee Miller