Angelina Jolie rivela che “Maleficent 3” è in lavorazione e che i figli sono i suoi amici più intimi: “Siamo sette persone molto diverse, che è la nostra forza”

Protagonista dell’ultima cover story del “Wall Street Journal”, Angelina Jolie si è aperta in una lunga intervista dove ha parlato dei suoi progetti e della sua vita dopo il divorzio da Brad Pitt, avvenuto nel 2016. Nonostante abbia accennato al fatto di voler lasciare Hollywood perché, come spiega, «non è un posto sano», l’attrice premio Oscar ha confermato che un terzo capitolo dell’amatissimo film Disney “Maleficent” è in lavorazione e che tornerà a indossare i panni della fata “cattiva” Malefica dopo più di 4 anni dal secondo film. Non è nota, per il momento, la data d’uscita del film e nemmeno se torneranno anche le co-star Elle Fanning e Sam Riley, che interpretano rispettivamente Aurora e Fosco.

Spostando la conversazione su un piano più privato, Angelina Jolie ha poi parlato dei suoi 6 figli – che condivide con Brad Pitt – Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne, che l’attrice ha definito come i suoi «amici intimi» perché, ammette: «Non ho davvero una vita sociale». «Siamo sette persone molto diverse, che è la nostra forza», ha continuato, e riferendosi al travagliato divorzio ha aggiunto: «Dovevamo guarire. Ci sono cose da cui avevamo bisogno di guarire».

[📸 Pool, Sipa USA / IPA]

Tags: ANGELINA JOLIE , Maleficent