Angelina Jolie: una giornata a Venezia

Dopo Parigi, Angelina Jolie è arrivata in Italia e precisamente a Venezia dove è stata sorpresa ieri, in compagnia della figlia Shiloh, 15 anni.
L’abbiamo vista splendida nel film “The Tourist” – dove ha recitato a fianco di Johnny Depp – e ora eccola nuovamente nel capoluogo veneto. L’attrice ha confermato la sua bellezza ed eleganza all’arrivo e, ricordando le protagoniste dei film romantici d’altri tempi, è scesa dal treno di lusso “Orient Express” con un trench chiaro che non è passato inosservato. Dopo un cambio all’Hotel Cipriani, è stata nuovamente fotografata in un maxi abito grigio scintillante, mentre si dirigeva verso un ristorante.

Le vacanze europee dell’attrice arrivano mentre è ancora in corso la lunga battaglia legale con Brad Pitt per la custodia dei figli. Qualche giorno fa è stata confermata la rimozione del giudice John Ouderkirk – come richiesto da Angelina – per aver concesso la custodia congiunta. La sentenza riguarda cinque dei sei figli dei due attori hollywoodiani: Pax, Zahara, i gemelli Vivienne e Knox, e la stessa Shiloh. Maddox in quanto maggiorenne, non è soggetto alla decisione.

Tags: ANGELINA JOLIE , Shiloh Jolie-Pitt , Venezia