Anna Dello Russo e Georgina Rodriguez a Venezia in Ermanno Scervino

È iniziata ufficialmente la 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia e, come di consueto, sono arrivate in laguna anche numerose star per la Mostra internazionale d’arte cinematografica.
Tra le celebrity sbarcate a Venezia pronte a sfoggiare i loro outfit più glamour davanti agli obiettivi dei fotografi spiccano senza dubbio Anna Dello Russo e Georgina Rodriguez.

Dopo aver recentemente annunciato il suo ritiro da Vogue Japan, di cui è direttrice creativa dal 2006, Anna Dello Russo si è presentata in laguna con lo stile unico che la contraddistingue. L’icona della moda è arrivata all’Hotel Excelsior indossando un tubino rosa di Ermanno Scervino prima di sfoggiare un nuovo outfit composto da un lungo abito monospalla in pizzo nero sempre firmato Ermanno Scervino, il tutto impreziosito dai gioielli di Pasquale Bruni a completare il look. 

Accanto a lei ha posato per i fotografi la compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, che come Anna ha scelto Ermanno Scervino e Pasquale Bruni. La modella ha indossato un tubino di pizzo celeste abbinato a un blazer dello stesso colore e a un paio di décolleté bianche del brand Le Silla.

Tags: anna dello russo , Cristiano Ronaldo , Ermanno Scervino , Festival del Cinema di Venezia , Georgina Rodriguez , Pasquale Bruni , Venezia