Anna Dello Russo illumina la 78° Edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

Anna Dello Russo illumina la 78° Edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Per l’arrivo all’Excelsior e sul Red Carpet della Cerimonia di apertura, che si svolgerà oggi mercoledì 1 Settembre 2021, ha scelto Ermanno Scervino.

Il primo look è un total black sofisticato ed elegante. Abito a maniche lunghe in pizzo nero, che scolpisce la silhouette e lascia intravedere le gambe grazie a un profondo spacco verticale e sandali alla schiava che aggiungono movimento. Occhiali ton sur ton.

Il secondo abito è rosa baby, un minidress monospalla asimmetrico con rouches di organza satin di seta custom-made. Il terzo cambio è un tubino midi bianco in pizzo che crea un intrigante effetto vedo non vedo. Tutti i gioielli sono di Pasquale Bruni.


Anna Dello Russo è un’icona internazionale, un punto di riferimento per tutto il mondo della moda, che attraverso il suo carattere solare e gli abiti ha fatto arrivare a tutti il messaggio che la moda deve essere prima di tutto un gioco. Un gioco da prendere seriamente e attraverso cui lanciare messaggi importanti.

Mentre ci si diverte con tulle e piume, ognuno può dar voce a tutte le sfaccettature della sua personalitá, brillando con lustrini e paillettes. Le sue “fashion rules” più importanti? Che i cappelli non sono mai troppo grandi e i tacchi mai troppo alti, proprio come dovrebbero essere i sogni!
E ora non vediamo l’ora di scoprire l’outfit che la regina della moda indosserà sul red carpet!

Tags: anna dello russo , Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica , Venezia