Anna Delvey, la finta ereditiera al lavoro per lanciare un nuovo podcast e un singolo musicale

Da “Inventing Anna” a una carriera da podcaster e cantante. Anna Sorokin, aka Anna Delvey, ha un sacco di progetti in serbo per il futuro. Il tutto nonostante sia ancora agli arresti domiciliari a New York per aver finto di essere una ricca ereditiera tedesca truffando diversi benestanti. Ma poco importa. Il futuro chiama e per questo a “Deadline”, la Sorokin ha annunciato “The Anna Delvey Show”, il nuovo progetto podcast che la vedrà alle prese con tantissime interviste.

Solo per conoscere alcuni degli artisti che compariranno nel podcast: Emily Ratajkowski, Julia Fox, Julia Cumming, Jeremy Harris e Whitney Cummings. Il trailer è già stato diffuso e a produrlo è Audio Up: «Questa sarà la prima volta che avrò la mia piattaforma per condividere le mie opinioni personali sul fascino del pubblico per la mia storia di vita mentre parlo con ospiti di diversi settori tra cui affari, media, intrattenimento, arte e altro. Sono interessata a esaminare come la violazione delle regole può costruirti e abbatterti, creando anche una reazione polarizzante da parte del pubblico», dice la Sorokin.

Anna utilizzerà il podcast anche per lanciarsi nel mondo musicale con il debutto del suo primo singolo, scritti interamente da lei e prodotto dal CEO di Audio Up Jared Gutstadt. Il podcast e le interviste saranno registrate direttamente dall’appartamento dove la Delvey è ai domiciliari nell’East Village.

Tags: New York , musica , podcast , Anna Sorokin , Anna Delvey