Attualmente è agli arresti domiciliari ma non sembra aver alcuna intenzione di ritirarsi dalla scena pubblica e mondana. Stiamo parlando di Anna “Delvey” Sorokin che ha annunciato di star lavorando a una serie intitolata “Delvey’s Dinner Club”.
L’idea di organizzare eventi a casa sua con celebrità e vip di ogni genere era in cantiere da un po’ ma ora sembra essersi concretizzato in un progetto vero e proprio: una serie senza sceneggiatura. ll concept? Anna “Delvey” Sorokin organizzerà cene con “celebrità, magnati e glitterati” nel suo appartamento di New York City, nell’East Village.
«Non c’è niente come l’esperienza di riunire un gruppo curato di amici per condividere storie di vita e godersi una fantastica esperienza culinaria» ha dichiarato la Delvey in un comunicato stampa, secondo quanto riferito da “Page Six”. La truffatrice si dichiara inoltre «grata per l’opportunità […] di portare la mia visione a un pubblico più ampio e condividere uno scorcio della vera Anna Delvey».
Lo show sarà prodotto da Wheelhouse Entertainment, creato in collaborazione con Jimmy Kimmel e attualmente non c’è ancora nessuna ufficialità sulla data di pubblicazione della serie.