Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Donatella Versace ha annunciato che Anne Hathaway sarà la protagonista della sua personalissima campagna “Versace Icons”. «Sono entusiasta di lanciare la collezione Versace Icons; questo è molto personale per me. Le donne poliedriche e ispiratrici che vestiamo parlano di come Versace le fa sentire: importanti, sicure di sé e stupefacenti» ha scritto infatti la designer sotto una foto in B&W dell’attrice nella quale spicca solo un dettaglio Versace, in oro.
«Anne Hathaway è la protagonista della campagna ed è la più incredibile donna Versace. Ovviamente sono una grande fan del suo lavoro ma, soprattutto, la ammiro come donna. È una grande star, è una donna d’affari, è creativa, ed è eccezionalmente buona. Questo è ciò che è un’icona di Versace!» aggiunge Donatella, la quale ha anche rivelato a “British Vogue” di aver scelto proprio la protagonista de “Il diavolo veste Prada” e “Pretty Princess” – tra gli altri – perché «ama e capisce i bei vestiti», «Usa anche la sua piattaforma per il bene come ambasciatrice di buona volontà delle Nazioni Unite» ed è «una donna secondo il mio cuore».
La stessa Anne, dopo aver preso parte al Versace Fashion Show tenutosi a Los Angeles a inizio marzo, ha definito la nuova collezione della maison come qualcosa con «un’eleganza senza tempo con una marcia in più» e conclude, «Che emozione essere una donna Versace!».
[Fonte Foto Instagram: Donatella Versace]