Antonella Clerici racconta di un intervento subito di recente: “Perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione”

Tramite un nuovo post condiviso sul suo profilo Instagram, Antonella Clerici ha voluto raccontare a tutti i suoi followers e all’amato pubblico che da tempo la segue con affetto nei suoi programmi di un intervento al quale ha dovuto sottoporsi di recente. «Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione» ha infatti scritto la conduttrice di “È Sempre Mezzogiorno”, fortemente intenzionata anche a far passare un messaggio relativo all’importanza di prendersi cura della propria salute. 

«Giovedi scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio» prosegue, «Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene» assicura poi. «Ringrazio nell’ordine degli accadimenti il mio bravissimo diagnosta ginecologo Antonio Tafuri, la mitica Adriana Bonifacino che è stata sempre al mio fianco con dolcezza, fermezza e competenza e affetto».

«Ultimo ma determinante il Prof Enrico Vizza straordinario professionista, dotato di un’empatia contagiosa. La sua frase prima di entrare in sala operatoria: “Stia tranquilla, al resto ci penso io”. Non la dimenticherò. Grazie a IFO-ReginaElena-SanGallicano, all’equipe del prof Vizza e a tutte le infermiere e infermieri. Adesso un po’ di convalescenza… a presto» conclude infine Antonella.

[📷 Instagram: antoclerici]

Tags: Antonella Clerici